alt
29 Aprile 2013
28 Aprile 2013
bavisela
Prima pagina del 29 aprile
5 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 21 Ottobre

Carissimi

finalmente il Trofeo Trieste è terminato, molti gruppi hanno banchettato con vari buffet, inoltre è giunta la notizia che il Cral Poste si scioglierà e i componenti di questa società si aggregheranno con diversi gruppi sportivi di loro piacimento, fortuna che questa situazione non potrà essere mai il caso nostro. I risultati di questa domenica sono stati molto buoni, troviamo un Lorenzo secondo assoluto, quarto invece è arrivato Vecchiet e con buon piazziamento Marco P. mentre Dagri ha consolidato il suo primato nella categoria ’50, approfittando del suo buon stato di forma.

 

Voglio inoltre informarvi che molti racconti stanno giungendo in redazione per scrivere il racconto dei Calzini, figuratevi che il buon Maurizio Zaccaria ha contribuito con una decina di racconti, ma aspettiamo ancora un paio di episodi da parte vostra, poi ci penseranno quelli di Verteneglio a darsi da fare per raccontare episodi e aneddoti a noi sconosciuti.

 

Come molti sapranno, in quanto la voce  si è diffusa, la cena del 23 novembre sarà spostata alla domenica, e si spera di trovare un locale in città o si potrebbe prendere in considerazione il giorno della staffetta del quadrivio che dovrebbe svolgersi il giorno 8 dicembre dopo e si potrebbe fare dopo la manifestazione.

 

 

 

Il presidente è partito per Rio de Janeiro, la scusa ufficiale è stata l’organizzazione per il fine anno e non vuole trovarsi impreparato per l’evento. Come al solito ha provveduto ad una incredibile scorta di malvasia visto il lungo periodo che dovrà stare lontano dalla sua Istria.

 

Tornando agli allenamenti, abbiamo davanti due settimane di carico ed è consigliabile anche per coloro che parteciperanno a Palmanova di impegnarsi, è un ottimo momento per farlo, ma poi la scelta è a vostra discrezione.

Ci vedremo sia  il martedì che il giovedì al mag. 26, un saluto a tutti ed un augurio per un’ottima settimana. Ciao,

Piero

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *