Chi siamo

E’ difficile spiegare e raccontare la storia di questo gruppo, ancor di più darne una definizione. E’ forse più facile spiegare cosa non siamo, ovvero non siamo un società sportiva legata da un contratto o da una tessera, ma piuttosto persone che hanno condiviso tanta fatica e duri allenamenti per uno scopo comune, migliorare le proprie prestazioni sportive.

Ma siamo anche di più, siamo un gruppo di amici che sa anche divertirsi assieme e manifestare la propria solidarietà quando il singolo è in difficoltà.

Considerato che la crescità di questa entità è stata esponenziale negli ultimi anni, si è deciso di formare un direttivo che potesse raccogliere tutte le richieste, e le esigenze che un grande gruppo richiede. Il direttivo ha nominato un presidente il quale per motivi di privacy non si è dato a sapere chi sia, ma vi posso assicurare vi segue e vi controlla ed è sempre al vostro fianco.

Lo si vede poco in giro per Trieste, in quanto dimora molto di sovente nella ridente cittadina di Verteneglio nella vicina Istria, dove ha dei terreni, e produce del vino di cui va molto orgoglioso, il malvasia. Qui sotto potete vedere una foto in cui viene ritratto durante una delle nostre assemblee, e una piccola panoramica fatta dalla sua dimora.