Prima pagina del 20 Maggio 2014
1 Maggio 2013
barbana
Prima pagina del 6 maggio
12 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 29 aprile

bavisela

Trieste, 29 Aprile 2013


bavisela

 

Carissimi,

oggi abbiamo assistito ad una grande giornata di sport alla Mujalonga, con  atleti di buon livello e un’ organizzazione di tutto rispetto, forse mancava  ancora qualche accorgimento e poi questa manifestazione potrebbe decollare veramente con un coinvolgimento ancor maggiore di pubblico, ma comunque speriamo che gli organizzatori si accorgano di questi piccoli particolari per migliorare ancora.

Veniamo ai nostri Calzini,  nel complesso si sono comportati tutti molto bene, con un occhio di riguardo alla prossima domenica che li vedrà impegnati nella maratona e maratonina della Bavisela. Come al solito al  primo posto del gruppo  Calzini troviamo Lorenzo che assieme a Marco P. sono stati  i due migliori. Bravo  Teo che ha migliorato la sua prestazione ed è migliorato rispetto alla  CorriTrieste.

 

Le nostre Calzine  hanno onorato la competizione con grande agonismo da Maura, Michela, Tiziana e Laura.

Abbiamo visto sul podio come terzo di cat. Renzo Poiani grande sorpresa dopo alcune sedute di allenamento con il gruppo che sicuramente gli  hanno giovato , bravo !!!!

Come precedentemente detto, domenica prossima abbiamo l’appuntamento annuale con la Bavisela, si spera che tutti i partecipanti siano arrivati in condizioni di forma ottimali, e si fa un in bocca al lupo a tutti !! Abbiate fiducia nei vostri mezzi e affrontate questo impegno con la tranquillità di aver lavorato bene.

Abbiamo inviato a mezzo e-mail il programma per Torino e c’e’ la possibilità di scaricarlo anche sul sito,  si chiede solo di confermare la vostra adesione nel più breve tempo per agevolare il tutto.

Il Presidente da Verteneglio ha saputo che giovedì scorso c’è stata una grande adesione da Savo, quasi 50 Calzini si sono ritrovati insieme e hanno passato qualche ora in allegria, ed è  molto soddisfatto di ciò  sostenendo che questo  Gruppo gode di buona salute ed è più vivo che mai, ovviamente vi  saluta tutti e vi da appuntamento alla prossima occasione.

Concludendo, buona settimana di lavoro e di allenamenti.

Piero


   Allenamenti della settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *