Carissimi,
gran bella settimana, a parte il meteo, ma abbiamo avuto un dolce evento che ha fatto felice mamma Valentina e papà Edoardo, l’arrivo di Ginevra che renderà la loro vita piena. Noi Calzini facciamo ovviamente le nostre congratulazioni.
Gli allenamenti stanno proseguendo, il termometro si mantiene su buoni livelli e non ci fa pesare troppo i lavori, se pur leggeri. Sono tutti in un buon stato di forma o almeno sulla buona strada per raggiungerlo. L’impegno di far bene e farsi trovare pronti all’inizio della stagione delle gare che tra una trentina di giorni ci farà ritrovare ai nastri di partenza.
Ci sono ancora in programma molte partenze per le ferie, per fare un esempio Silvio parte per le terre lontane per raggiungere i suoi itinerari particolari che hanno lo scopo di stare in contatto con l’ambiente e cimentarsi con la natura senza avere a portata di mano nessun comfort moderno, neppure un cellulare, figuratevi, in bocca al lupo per questa nuova esperienza, lo rivedremo tra tre settimane, magari con un bel po’ di foto che testimonieranno i bellissimi paesaggi visitati e chissà se un giorno qualche altro dei nostri si aggregherà alla spedizione, giusto per provare qualcosa di nuovo.
Vi informo che le polo sono pronte e le tessere saranno ritirate domani da Gianpaolo, si pensava di organizzare una bella festa, speriamo, per benedire l’inizio della nostra associazione, consegnare il materiale dovuto e personalmente condividere con voi il mio pensionamento. Si voleva fissare delle date possibili e crediamo possano essere il 23 agosto per dare la possibilità a tutti di rientrare dalle ferie, lo possiamo fare anche in settimana, oppure un sabato o domenica sera. Io spero nella massima partecipazione da parte vostra, ci conto.
Concludendo, chiedo scusa per il ritardo della pubblicazione delle tabelle, ma capirete, speriamo di migliorare, vi auguro una buona settimana di lavoro e ferie e ci ritroviamo sui percorsi di allenamento che per il momento rimane il quadrivio.
Un saluto, Piero