Risultati Staffetta del Quadrivio 2012
10 Dicembre 2012
fare il login
16 Dicembre 2012
Show all

Prima pagina del 10 Dicembre 2012

staffetta

 

Trieste, 10 dicembre 2012

 

staffettaCiao Carissimi,

oggi è stata una gran bella giornata in quanto  si è svolta la IV edizione della staffetta del quadrivio e l’abbiamo vissuta in un’atmosfera bellissima grazie alla  neve caduta nei giorni precedenti che faceva che faceva da cornice ad un panorama surreale e fiabesco.

Sebbene le condizioni critiche del manto  stradale, nonché del percorso di gara,, l’affluenza è stata al di sopra delle aspettative, gli assenti, in questo caso sono  giustificati, alcuni non sono riusciti a muoversi di casa,  altri hanno scelto di allenarsi nella bassa friulana per paura di qualche infortunio, comunque la manifestazione è filata liscia, le prestazioni sono state molto buone, nessuno si è fatto male e ci siamo tutti divertiti molto.

Venendo al dunque,  la squadra che ha vinto era composta da DAGRI – PALMOLUNGO – MARCO GELLETTI,  il miglior  tempo è stato di TEO con un 18′ 18  sul giro, veramente un turbo, bravissimo.

Nella cerimonia di chiusura l’organizzazione, Davide,  nella veste del Patron ha consegnato una targa a Lorenzo Snidersich per la sua attività nel 2012 purtroppo assente per altri impegni personali e che quindi non ha potuto presiedere.


Abbiamo assistito al gradito ritorno di Giorgio che con gran fatica ha concluso la sua prova e ha posto la prima pietra per ricominciare ad allenarsi, sperando che le autovie glielo permettano. Una cosa ci lascia perplessi, molti hanno sbagliato il percorso questo ha sorpreso molto, forse  la neve ha confuso le traiettorie e si sono prese direzioni diverse all’inizio della salita finale, pazienza ma dobbiamo allenarsi ancora per non cadere in simili sbagli.


Ringraziamo la famiglia Devescovi per l’impegno nell’organizzazione, un grazie da parte di tutto il Gruppo Calzini.


calcetto    birra


La giornata poi è proseguita da Savo con un ricco menù e dell’ottima birra dove per il resto del pomeriggio abbiamo avuto l’occasione di  fare due chiacchere e vi assicuro che sono state intense, come intenso sono state le partite a calcetto dove si sono sfidate le migliori coppie.

 
La settimana entrante, sempre sperando che il meteo ci dia tregua, potremo  ripetere con maggior successo le ripetute dei 615 mt a staffetta e il medio tutto nei pressi del magazzino 26 sempre alla solita ora.

Per la giornata di domenica c’è la corsa di natale organizzata dalla Bavisela e in alternativa si potrebbe fare un pezzo della gran fondo almeno un paio d’ore circa di percorrenza.

Per quanto riguarda Vienna, dopo una piccola indagine, abbiamo questa possibilità di raggiungere la capitale ai seguenti costi: con la partecipazione di un minimo di 25 pax, si potrebbe per  € 520,00 a coppia  fare  una permanenza di tre giorni con due pernottamenti (pasti liberi). Il pettorale è escluso ed  acquistabile a parte per euro  77,00.

Fate due conti e poi vediamo, si accettano anche i turisti, se non si raggiunge il numero si può fare individualmente con mezzi propri.

Ci vediamo in settimana e vi auguro, come sempre una buona settimana.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *