Settimana del 19 luglio 2021
9 Luglio 2021
Settimana del 09 agosto 2021
2 Agosto 2021
Show all
Settimana del 26 luglio 2021

Carissimi,

siamo in ritardo sulla tabella, ma come sempre capita quando si fanno delle ferie e rimettersi a tavolino è un pò difficile, un’ottima cosa è che il gruppo rimane molto partecipato e diciamo che non ci si annoia, ci sono ancora molti che partono e altri che l’estate se la godono veramente al 100% beati coloro che hanno la possibilità. Ma nel frattempo ci sono delle gare del triathlon e dobbiamo complimentarsi con Marco che è salito sul podio con un secondo piazzamento di categoria e naturalmente anche a tutti gli altri che si sono impegnati in queste prove a dir poco molto faticose e bisogna distribuire le proprie energie nelle tre discipline, ma forse è questione di calcolo è li il problema. 

Intanto si continua sempre con entusiasmo e la settimana continua con i ritmi veloci e un bel medio che comporta nel fare tre salite, comunque se il caldo continua bisogna, come dico sempre, scalare qualche marcia e mantenere un ritmo che sia ben supportato senza strafare è solo controproducente e si fa più danno al nostro fisico, ma questo lo sapete già, credo, naturalmente ci ritroviamo al quadrivio per chi volesse, ma chi non volesse, si possono rivolgere ad altri per  indicazioni di ritrovo alternativo.

Comunque  nelle prossime settimane potremmo organizzare in pista il sabato mattina a Cologna o al Grezar come sarà più comodo, fare dei test sulle distanze dei 5000 o 10000 metri per valutare il proprio stato di forma, non ci saranno molti ma spero che quelli che ci tengono a sapere come sono messi potrebbe essere un’opportunità. Pensateci e poi ne parliamo.

 

Non mi resta che salutarvi e augurarvi buone vacanze per chi parte e buon rientro per chi torna bello e sereno a ricominciare a lavorare.

Concludendo una buona settimana a tutti.

Piero

 

                                  Programma della settimana 26 / 07/ 2021

Giorno della settimana                                                                                              
Lunedì Corsa lenta 60″  circa 10/12 km + 5 allunghi
Martedì

Risc 30 min + 12/15 x 400 rec 200 o min 1’10 + 10 min def

Quadrivio ore 18°°

Mercoledì

Corsa lenta 1 h 15′  circa 12/14 km + 5 allunghi

Giovedì

Medio 12 km al circuito classico della staffetta (3 salite)

Quadrivio ore 18°°

Venerdì

Corsa lenta 1 h 15 ‘  circa 12/14 km + 5 allunghi

Sabato Corsa lenta 1 h 15′  circa 12/14 km + 5 allunghi

Domenica

 Quadrivio 8.30 per un lungo lento di 24 km  

                          Percorso da decidere magari nervosetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *