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Carissimi, 

ritorna la zona arancione se non sbaglio e le cose si potranno  gestire un pò meglio almeno con i mezzi a disposizione possiamo ritrovarci di nuovo senza sempre sommare i km che si fanno partendo da casa. Come penso che sapete sono arrivati i famosi gadget che hanno fatto passare notti insonni a molti per l’attesa, martedì prima o dopo l’allenamento si vorrebbe distribuire almeno ai presenti anche per liberare lo spazio in casa,  sono circa ottanta + ottanta pezzi e sarebbe molto più facile fare questa operazione in Porto Vecchio a Cologna diventa più complicato, ma per risolvere questo piccolo problema ci stiamo pensando, comunque il logo più congeniale è il primo.

 

 

Nell’aria si sente la febbre agonistica e con l’avvicinarsi della domenica la gara che dopo Brugnera è la prima sui 10 km siamo un pò tutti curiosi di confrontarci e valutare la propria forma e a che punto si trova la nostra condizione, anche in vista della maratonina di Trieste. Questa comunque sarà una bella prova e credo che molti raccoglieranno delle buone soddisfazioni, come al solito dobbiamo sperare che il meteo ci metta del suo, almeno che non ci sia troppo vento che lì al ritorno potrebbe essere molto fastidioso.

 

Per quelli che non fanno niente e sono pochi, potrebbero approfittare di fare un bel lungo lento da scegliere tra altipiano o costa, che poi non fa male anzi è molto terapeutico e rilassante, aspettando le notizie da Muggia.

Mi raccomando, ci troviamo martedì per la distribuzione, ancora una cosa la Taglia ” M ” dei pantoloncini ne ho solo 23 gli altri arriveranno più in là, perciò non agitatevi e solo che la merce non era totalmente pronta, ma ho preferito che mi consegnassero intanto la parte più grossa.

 

 

Buona settimana a tutti.

Piero

 

 

                                  Programma della settimana 12 Aprile 2021

Giorno della settimana                                                                                              
Lunedì Corsa lenta 60″  circa 10/12 km + 5 allunghi
Martedì

20 min risc+1000 rec 400+5×400 rec 200 +1000 +10 def

Mercoledì Corsa lenta 50″  circa 8/10 km + 5 allunghi
Giovedì

20 min risc + 6/7 x variazioni 2 min lento + 1 min veloce + 10 def

Venerdì

Riposo

Sabato

Corsa lenta 40″  circa 6/8 km + 5 allunghi

Domenica

           10 km su strada ” Mujalonga”          

  Lungo lento 22/24 km 

 

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