Settimana del 15 Marzo 2021
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29 Marzo 2021
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Settimana del 22 Marzo 2021

Carissimi, 

il ritrovarsi per caso è stato un successo, siamo stati in molti e con amici che non si vedevano da tempo, ha fatto molto piacere a molti, comunque visto i vari punti di partenza abbiamo corso fino al bivio insieme e poi da li sono incominciati i primi rientri verso casa, a parte qualcuno che parte nelle vicinanze altri hanno un minimo di due chilometri che fan quattro con A/R al punto di ritrovo, comunque l’iniziativa è stato un successo nelle presenze. Cosa da ripetere nella prossima domenica e in settimana. 

 

Abbiamo tre settimane di carico per una discreta preparazione alla dieci km di Muggia che sarà un trampolino di lancio per la maratonina di Trieste, si possono fare tutte e due le competizioni, sarà solo da scegliere individualmente e provarci sarà la cosa più importante e personale.

 

 

Volevo solo puntualizzare una cosa sui commenti che faccio abitualmente, qualcuno ha espresso del malumore perchè omesso, ma come ho risposto correndo, ma forse non sono stato capito, non potevo commentare un allenamento che non era previsto e rilevato i ritmi praticati non volevo sbagliarmi ed è stato mia decisione di non turbare nessuno, sottolineo che sono propenso a dare dei consigli sulla mia esperienza personale e non vado a leggere o a chiedere ad altri. Ringrazio per l’attenzione.

Siamo in zona rossa e per ritrovarsi è molto difficile, comunque per chi abita a pochi km dal Portovecchio ci si può ritrovare, partendo da casa alle 18’00 con il riscaldamento e poi proseguire con inizio lavori alle 18’30, naturalmente per chi vuole e ha la possibilità, altri dovranno organizzarsi con dei compagni che abitano nei pressi trovando un logo per potersi allenare. Poi il sabato e domenica per chi c’è per caso ci ritroviamo alle nove alle porte del Portovecchio. 

Buona settimana a tutti.

Piero

 

 

                                  Programma della settimana 22 Marzo 2021

Giorno della settimana                                                                                              
Lunedì Corsa lenta 60″  circa 10/12 km + 5 allunghi
Martedì

30 min. risc. 12/15 x 400  rec min. 1’10 + 10 def

Mercoledì Corsa lenta 60″  circa 8/10 km + 5 allunghi
Giovedì

30 min. + 6 km corto veloce + 10 min  def

Venerdì

Corsa lenta 60″  circa 10/12 km + 5 allunghi

 

Corsa lenta 60″  circa 10/12 km + 5 allunghi

Domenica

              Lungo lento 20 km 

 

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