Settimana del 24 febbraio 2020
24 Febbraio 2020
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9 Marzo 2020
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Settimana del 02 marzo 2020

Carissimi,

 

finito il carnevale in modo molto triste e con disinvoltura siamo entrati in quaresima, le competizioni sportive sono tutte a rischio visto la situazione del famoso Virus che sta facendo seri danni, speriamo che la cosa si vada a risolvere nei prossimi giorni o settimane, comunque gli allenamenti non si fermano e continuano con molta serietà e impegno, anche se ritarderemo a raccogliere i frutti dei nostri sudori. Come previsto la settimana è di scarico, ma come ci si aspettava abbiamo sempre un piccolo impegno per tenerci sul pezzo.

Inoltre la settimana non promette bene dal punto di vista meteo, sembra che la pioggia ci farà compagnia per tutto il periodo, c’è da sperare che dalle 18 alle 19’30 la cosa si allenti e così  noi possiamo svolgere il compitino senza handicap che l’acqua può provocare.

 

Proposta da sottoporvi in settimana e precisamente il Martedi dopo le ripetute, doccino a Cologna e poi ci ritroviamo al Covo di Opicina o altro locale per un rebechin, un modo per poter farsi un paio di risate senza affanno da cronometro, penso che così riescano meglio. A proposito ci si aspetta come sempre le vostre adesioni per ovvi motivi di organizzazione……..Grazie

Ricordiamo che l’adesione alla nostra Associazione la quota rimane sempre la stessa di € 10,00.- , per tutti quelli che vogliono rinnovare mettiamo a disposizione l’Iban per bonificare o si può farlo a brevi mano che poi provvederemo al versamento, comunque vi ricordo i 27 numeretti  IT86Q0887702201000000342235 – ASS. CULTURALE SPORTIVA “CALZINI SBUSAI”

Cosa dire, vi auguro a tutti tanti auguri di un felice anno nuovo a voi e ai vostri famigliari.

Piero

Programma della settimana 02 marzo 2020

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1 h 15′  min   lento + 5×100 in allungo  
Martedì Risc. 30′ min 10 x 400 rec 200 mt + 1x 1000   + 10 def
Mercoledì 1 h 15′ min lento + 5×100 in allungo
Giovedì Risc. 30′ min + 6 km corto veloce + 10 min def.
Venerdì

 1 h 15′  min lento +5 x 100 in allungo

Sabato  Riposo
Domenica

Lungo lento 24 km  Barcola – ore 09.00 

 

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