Settimana del 17 giugno 2019
17 Giugno 2019
Settimana del 01 luglio 2019
1 Luglio 2019
Show all

Settimana del 24 giugno 2019

 

 

Carissimi,

dobbiamo sottolineare che il fine settimana è stato impegnativo e divertente, incominciamo dalla serata post allenamento di giovedì, la serata è continuata presso la frasca di Prosecco, ” Verginella ” con una vista sia sul panorama e un occhio sulla tavola imbandita con dell’ottimo vino e dei taglieri confezionati niente male, tra le cose da sottolineare, la lezione impartita dal dott Paolo a tutta la tavolata che con allegria apprendeva nuove nozioni sulla vita di coppia di tutti i giorni come un bravo giardiniere, cosa molto gradita a tutta la tavolata, un ringraziamento da parte di tutti noi. Mentre domenica ci siamo cementati nella classica Trieste – Opicina corsa che da molti anni è un appuntamento fisso nel mese di giugno, la partecipazione è stata molto numerosa, siamo a spanne, dai 20 alle 30 persone che con entusiasmo ha preso parte a questo fantastico allenamento. Complimenti a tutti quelli che per la prima volta l’hanno fatta e si sono ripromessi di ripeterlo il prossimo anno. 

Poi, abbiamo saputo che Colonia è chiusa la pista per lavori in corso e così non si ha più l’alternativa eventuale e la 202 diventerà meta definitiva per i lavori estivi, si riprende per l’ultima tappa pre-estiva del Trofeo e poi fino a fine agosto non ci saranno gare che riguardano i punteggi di classifica. Si riprenderà la preparazione invernale per le quattro settimane di luglio che ognuno può praticarle nei luoghi di vacanza con un pò di volontà.

 

Prima di congedarsi domenica 7 luglio si potrebbe fare la Bagnoli – Concusso un’altra classica che si ripete da anno dopo anno, anche qui abbiamo in sei km un dislivello di 600, non male è tosta ma non impossibile, tutto il resto rimane uguale.

 

 

 

Gli allenamenti continuano per la loro strada, naturalmente chi ha un appuntamento la domenica, il giovedì può fare tranquillamente le variazioni. 

 

Salutandovi, vi auguro una buona settimana di lavoro, un saluto.

 

Piero

 

Programma della settimana  24 giugno  2019

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Martedì

 30 min risc    4 x 600 + 4 x 400 + 4 x 200 con rec 200 + 10 min def

Quadrivio ore 18

Mercoledì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì

30 min risc + variazioni 2 rec + 1 vel per 6/7 volte

Quadrivio ore 18.00 

 

Venerdì  1’15 h lento + 5×100 in allungo
Sabato Riposo 
Domenica

 Trofeo Trieste  – Giro San Giacomo

 Lungo lento di 18 km – luogo da definire 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *