Settimana del 15 aprile 2019
15 Aprile 2019
Settimana del 28 aprile 2019
29 Aprile 2019
Show all

Settimana del 22 aprile 2019

Carissimi,

la Pasqua se ne andata rimane il 25 e poi il primo maggio sono feste di contorno alle manifestazioni sportive, la prima una bellissima gara sui 10 km su strada che a Trieste e provincia sono rarissime con la mancanza di sterrato e un’altimetria fantastica, poi dopo il primo maggio la maratonina di casa che tanti se la vogliono giocare cercando di portare un buon tempo, visto il percorso è un pò ingannevole, ci si gioca tutto negli ultimi 7 km finita la costiera, una cosa che molti di noi si dimenticano nell’affrontare con cautela i primi due terzi.

Dopo il rientro di mauro si sono visti altri due Calzini che hanno finito il loro letargo e sono anche rivali di categoria l’Alessandro M. e Giorgio D. è questa sarà una bella sfida nelle prossime gare, ci divertiremo.

Come messo nel programma il lavoro delle ripetute si và a Cologna, ma in caso di brutto tempo ( ventilato ) ci si ritrova in Portovecchio e la si decide se fare i 1500 in linea, visto che sotto il muro ci si sta stretti.

E’ arrivato il gadget che sarà distribuito a tutti coloro che hanno rinnovato l’adesione al Grp Calzini, naturalmente con una certa calma la cosa sarà nei prossimi giorni naturalmente, per quelli che sono in ritardo con il versamento hanno ancora possibilità di farlo.

Comunque, correndo abbiamo messo in cantiere la possibilità di fare la Cortina – Dobbiaco che si svolge il 2 giugno e nello stesso giorno della Napoleonica ( Prova Trofeo TS ) siamo già tre coppie e se qualcuno vuole aggiungersi, magari ci sistemiamo nella stessa struttura per passare un week end insieme con allegria vista la meravigliosa cornice delle Dolomiti, eventualmente fatecelo sapere.

Cortina Dobbiaco

 

Salutandovi, vi auguro una buona settimana di lavoro, un saluto.

Piero

 

Programma della settimana  22 aprile  2019

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Martedì

 30 min risc  6 x 1500 rec 500 + 10 min def

Cologna  h 18.00 // Sotto il muro

Mercoledì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì

30 min risc +Variazioni 2 min lento con 1 veloce 

 Liberi di farlo dove volete al mattino visto il giorno festivo

Venerdì  1’15 h lento + 5×100 in allungo
Sabato Mujalonga 10 km 
Domenica

 Lungo lento ca. 18/20 km –  8.30 – Barcola  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *