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Settimana del 26 febbraio 2018

Carissimi,

la settimana è scivolata liscia con il solo pensiero al vento, che soffia forte e in più ci si è messo il Burian, questa aria gelida che arriva da lontano e non ha il tempo di riscaldarsi a sufficienza e noi dalla nostra parte ci andiamo a riparare in luoghi molto riparati per sfuggire alla morsa e poter svolgere il nostro allenamento con meno disagio possibile, questo è comunque un periodo che si ripete tutti gli anni, ma il zoccolo duro del gruppo resiste e si fa trovare puntuale, quest’anno abbiamo il buon Lassini che tiene le redini della situazione e farsi trovare per non mancare all’appuntamento. Un ringraziamento va sopratutto da parte mia, so che non è facile, spero di rientrare a breve.

 

Questa è la convenzione inviata dal signor Andrea con i Calzini Sbusai clicca qui di seguito :

CONVENZIONE CALZINI SBUSAI 21022018

 

Invierò in settimana l’elenco dei nostri Associati che comunque risulteranno già iscritti in altre società che avranno la stessa scontistica, ma credo che sia un bene avere un negozio di riferimento.

 

Poi, c’è molto interesse per la Cortina Dobbiaco anche qui cercate di decidervi che facciamo un gruppo unico e si va a fare un giro in mezzo alle Dolomiti in un percorso favoloso con panorami mozzafiato, aspettiamo le vostre adesioni, poi buttiamo giù il programmino per quanto riguarda l’hotel o pensione in loco.

Calzini Sbusai Trieste

 

Vi ricordo che il rinnovo del tesseramento è iniziato ed la cifra da versare sono sempre € 10,00.- anno comunque questa è la base se qualcuno vuol essere più generoso è il ben accetto, ringraziamo fin da ora tutti quelli che aderiranno, grazie. Aggiungiamo anche per chi ha l’home banking   l’IBAN  è      IT 86 Q 08877 02201 000000342235

Concludendo, vi auguro a tutti voi e alle vostri cari, un buon 2018 che sia migliore e porti molte soddisfazioni.

Piero

Programma della settimana 26 febbraio 2018

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Martedì 30 min di risc. + 200+400+600 rec 200 x 5  + 10 min def
Mercoledì 1’15 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì 30 min risc. + medio 10 km  + 10 def.
Venerdì  1’15 h lento + 5×100 in allungo
Sabato  Riposo
Domenica Barcola ore 9’00 – 18/20 km lungo lento.

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