Settimana del 13 giugno 2016
5 Giugno 2016
Settimana del 27 giugno 2016
27 Giugno 2016
Show all

Settimana del 20 giugno 2016

Carissimi,

buona settimana ottimi risultati e molto impegno, per quelli che si sono presentati, nei lavori sia di pista che nel medio, come tanti sapranno da lunedì si incomincia il conto alla rovescia, mancano esattamente 16 settimane alla prima data utile  e precisamente al 09 ottobre 2016 a Budapest con la meravigliosa Maratona. Dobbiamo ammettere che partiamo da una buona condizione, adesso sta in noi a essere capaci di avere nella continuità la nostra forza, credo che il segreto è tutto qua, molto semplice.

Oggi si è svolto il tradizionale allenamento sul  percorso della Trieste Opicina, che il gruppo ogni anno  fa con il massimo impegno e  l’unica cosa che non quadrava è stato il termometro, infatti il clima aveva circa 4/5 gradi di meno e questo ha facilitato la prestazione, comunque sono arrivate delle richieste per poter rimettere in calendario, visto le assenze per vari motivi che hanno impedito la presenza, vediamo se possiamo accontentare i più.

Oggi sul podio è salito un calzino nel trail di Paluzza con il terzo posto nella categoria, ha difeso i colori del San Giacomo, complimenti, se avrebbe più tempo di allenarsi credo che il podio lo salirebbe fino al gradino più alto, complimenti ancora Paolo Winter.

foto 2 (10)foto 1 (15)foto 2 (11)

Si voleva ricordare che sono aperte le adesioni per la partecipazione alla maratona di Budapest e sarebbe bene comunicare per avere un’idea su quante camere dobbiamo fermare e come organizzarci sui giorni di permanenza di ognuno e per il viaggio, abbiamo scorporato il costo dell’hotel e del Pullman così si da la possibilità di massima flessibilità. Per saperne di più potete scrivere a coach@calzinisbusai.it vi saranno date tutte le informazioni.

Un’altra cosa che cercheremo di fare come gruppo è la Maratonina di Udine, con poi ritrovo in qualche locale per stare insieme il pomeriggio e passare in allegria qualche ora tra una birra e l’altra, speriamo sempre nel meteo, per l’iscrizione c’è ancora tempo, fino al trenta giugno il costo è di € 15,00 una tariffa molto interessante, ci raccomandiamo siate accorti.

Concludendo, auguriamo una buona settimana, ci vediamo, un saluto.

Piero

Programma della settimana 20 giugno 2016

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1,15 h lento + 5×100 in allungo
Martedì 30′ min risc. 12 x 400 rec 200 + 1000 + 10 def
Mercoledì 1,15 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì 30′  risc.  medio 10 km
Vener 1,15 h lento + 5×100 in allungo
Sabato  Riposo
Domenica Lungo lento percorso nervoso ritrovo quadrivio 08.30 – 22 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *