Settimana del 03 aprile 2016
4 Aprile 2016
Settimana del 17 aprile 2016
17 Aprile 2016
Show all

Settimana del 10 aprile 2016

Carissimi,

la settimana si è conclusa con la maratona di Roma dove il nostro Comandante è riuscito a stare sotto le quattro ore è riuscito a lavare l’onta di New York, complimenti. Altri sono andati a gareggiare fuori porta nei famosi Trail che attraggono sempre più amatori e a finire la massa si è fermata in città con degli allenamenti a finalizzare la preparazione della maratona di Madrid che si avvicina con grande velocità, possiamo dedurre che siamo tutti o quasi, pronti ad affrontarla con dignità e portare a casa un risultato buono, diciamo.

MARATON-HOMBRE-R8jpg

Questo fine settimana e precisamente domenica, per chi può, sarebbe gradito che i Calzini partecipassero alla manifestazione sportiva di Michele Gamba, anche per ricambiare la loro folta adesione alla nostra staffetta del quadrivio, martedì scadono le preiscrizioni e siccome basta inviare una mail con il nominativo e numero di tessera, speriamo che molti di noi aderiscano, la maglietta da mettere per chi c’è l’ha e quella verde, mi raccomando formiamo un gruppo molto numeroso.

corritriestefronte1

In settimana in occasione del compleanno di Fabrizio ci siamo riuniti per una bicchierata da Savo, come succedeva qualche tempo fa e si deve far notare che è andata molto bene l’affluenza è stata quella dei grandi eventi, molti dicono e credo abbiamo ragione, almeno una volta al mese si potrebbe ripetere senza aspettare che ci sia l’occasione di compleanni vari. Pensateci.

Concludendo, auguro una buona settimana di lavoro e sport, ci vediamo agli appuntamenti prefissati.

Piero

Programma della settimana 3 aprile 2016

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1 h lento + 5×100 in allungo
Martedì 20′ min risc. 15 x 400 rec 200 + 10 min def.
Mercoledì 1 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì 20′  risc. 10 km medio def 10 min.  (Quadrivio)
Venerdì 1 h lento + 5×100 in allungo
Sabato Riposo
Domenica CorriTrieste / Lungo lento 18 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *