Settimana del 22 febbraio 2016
21 Febbraio 2016
Settimana del 06 marzo 2016
6 Marzo 2016
Show all

Settimana del 29 febbraio 2016

Carissimi,

la settimana è scivolata come un soffio, senza lasciare traccia di affaticamento, si incomincia a vedere i frutti del lavoro svolto in questo periodo, agli appuntamenti di lavoro c’è sempre più Calzini che ne prendono parte e questo giova a tutti, perché trovano sicuramente i propri pari per svolgerlo nei migliori dei modi e in compagnia.

In settimana ci siamo dati appuntamento per una pizza e una sfida a bowling e dobbiamo constatare che è ben riuscita, la compagnia naturalmente è stata ottima e come non poteva esserlo, potrebbe essere una cosa da ripetere periodicamente di tanto in tanto.

Nella bella città di Napoli oggi due Calzini “DOC” hanno partecipato alla maratonina e hanno onorato con un buon tempo sul percorso, il primo Pettinin con h  1 e 34′ e il secondo Mimmo con h 1 e 46 ‘ non male anche se si sperava qualche minuto in meno, vedremo di porgervi rimedio e lavorarci sopra.  Poi in terra friulana il buon vecchio Walter ha fatto la sua bella figura.

napoli

Comunque la giornata è terminata al Palasport con grande partecipazione dei Calzini al derby Trieste vs Treviso, naturalmente  la vittoria per i Triestini non poteva mancare con una ventina di punti di differenza.

basket 2

A proposito per il rinnovo dell’adesione all’associazione siamo a buon punto, sono da recuperare una ventina di Calzini e speriamo che almeno la maggioranza lo faccia.

Concludendo, rinnovo gli appuntamenti da rispettare e cioè il martedì a Cologna e il giovedì al porto vecchio, augurandovi una buona settimana di lavoro, un saluto.

Piero

Programma della settimana 29 febbraio 2016

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1 h lento + 5×100 in allungo
Martedì 20′ min risc. 18/20 x 400 rec 200 + 10 min def
Mercoledì 1 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì 20′  risc. 9 km medio def 10 min.  (Portovecchio)
Venerdì 1 h lento + 5×100 in allungo
Sabato Riposo
Domenica Lungo lento 18 km ( Barcola capolinea )

Maratonina di Gorizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *