Settimana del 15 febbraio 2016
14 Febbraio 2016
Settimana del 29 febbraio 2016
28 Febbraio 2016
Show all

Settimana del 22 febbraio 2016

Carissimi,

la primavera è arrivata e si avvicina con grande velocità i primi appuntamenti delle prove su strada, domenica prossima abbiamo la maratonina di Napoli, dove parteciperanno un paio di Calzini in rappresentanza, speriamo che portino a casa dei buoni risultati e tra una quindicina di giorni la maratonina di Gorizia e lì ci sarà una partecipazione maggiore da parte del gruppo. Si deve notare che c’è un certo miglioramento nella partecipazione agli allenamenti ci sono meno iniziative dei singoli e per questo si ringrazia.

Come avrete saputo a Madrid si va , l’iniziativa era andata in soffitta è stata ripresa in considerazione , visto il grande interesse di questi ultimi giorni si riprende il progetto e sarà una bella spedizione e nell’occasione si rinnoverà la sfida tra il Moc e Giorgetto sulla mezza maratona, si accettano scommesse fin da ora, per chi volesse aggregarsi ha ancora un paio di giorni per decidersi.

In settimana e precisamente venerdì 26 abbiamo un incontro serale per una pizza e una sfida al bowling abbiamo avuto molte adesioni e ci sarà da divertirsi sulle piste, dobbiamo solo mettere a punto la formula per rendere la serata emozionante.

bowling

A proposito per il rinnovo dell’adesione all’associazione siamo a buon punto, sono da recuperare una ventina di Calzini e speriamo che almeno la maggioranza lo faccia.

Concludendo, rinnovo gli appuntamenti da rispettare e cioè il martedì a Cologna e il giovedì al porto vecchio, augurandovi una buona settimana di lavoro, un saluto.

Piero

Programma della settimana 22 febbraio 2016

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1 h lento + 5×100 in allungo
Martedì 20′ min risc. 6 x 1500 rec 500 + 10 min def
Mercoledì 1 h lento + 5×100 in allungo
Giovedì 20′  risc. 16 km medio def 10 min.  (Portovecchio)
Venerdì 1 h lento + 5×100 in allungo
Sabato Riposo
Domenica Lungo lento 25 km ( Barcola capolinea )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *