Settimana del 21settembre 2015
21 Settembre 2015
Settimana del 05 ottobre 2015
4 Ottobre 2015
Show all

Settimana del 28 settembre 2015

Carissimi,

siamo giunti alle ultime due settimane di preparazione sia per chi parteciperà alla maratona di Monaco, sia per chi farà la Maratonina, adesso dobbiamo tirare un po’ il freno a mano e non esagerare nei prossimi giorni, non abbiamo più bisogno di cercare certezze o provare il proprio stato di forma, abbiamo partecipato alla Maratonina di Udine e li abbiamo trovato le conferme sui propri mezzi, ognuno sa benissimo cosa può dare e a parer mio non ci sono altri esami da fare, si correrebbe solo il rischio di arrivare troppo stanchi all’appuntamento clou. Cercate di fare i lavori dell’ultima settimana con giudizio e senza strafare e questo non mi stancherò mai di dirvelo. 

fotogruppoUD15

Passiamo a un’ altro argomento, in settimana il direttivo si è riunito e abbiamo messo in cantiere la nostra Staffetta del quadrivio e le novità sono interessanti, comunque la caratteristica e rimasta uguale, appena chiudiamo il cerchio vi informeremo, al momento posso dirvi che le staffette saranno a numero chiuso per un numero di 35 (105 partecipanti) con riserva da valutare. Nei prossimi giorni sarà pubblicato e fatto girare la locandina con il regolamento e notizie varie. 

Un’altra notizia che arriva dalla lontana Puglia, il Calzino Giovanni Stella è diventato papà e Diletta è il suo nome, facciamo le congratulazioni del Gruppo, che insieme a Ginevra e la seconda nel 2015, il mondo è donna.

Concludendo vi auguro una buona settimana di lavoro e di allenamenti, buone ferie per chi è in giro per il mondo.

Programma della settimana 28 settembre 2015

Giorno della settimana Programma
Lunedì 1 H 05” lento + 5×100 in allungo
Martedì 20’risc +12 x 800 con 400 mt rec. +10 def
Mercoledì 1 H 00’’  lento
Giovedì 20 risc. medio 14 km + 10 min  def
Venerdì 1H 00’’ lento
Sabato Riposo
Domenica Lungo lento 22 km partenza da Barcola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *