Carissimi
che dire, è stata una settimana un po’ incasinata ed il sito è rimasto per un 3 o 4 giorni paralizzato e non è stato aggiornato, non per motivi tecnici, ma semplici problemi di tempo, sarà una scusa banale, ma è la verità. Nel frattempo il buon Silvio, assieme ai suoi compagni ha raccolti altri buoni risultati, ma che dico, un ottimo secondo posto nella 100×4, per battere i primi avrebbero dovuto fare il primato italiano, non male direi, visto che sono un paio di mesi che si sta allenando su questa specialità.
La prossima settimana, sarà praticamente la fotocopia di quella precedente, il medio rimarrà di 15 km, affinché tutti possano completare la distanza, mentre per le ripetute di martedì, verranno svolte sulla 202 con leggera pendenza, per poter potenziarsi e metterci tutto il nostro impegno. Per finire potremmo organizzare la scalata partendo da Bagnoli, passando per San Lorenzo per arrivare in cima al Kokos. Se il meteo resterà su questi livelli di temperatura, sarà dura, ma senza dubbio divertente. Confido in una partecipazione numerosa.
Il periodo delle ferie è incominciato e molti saranno in partenza, altri soffriranno il caldo e per questo motivo si va a correre alle prime luci del giorno per poi proseguire con gli impegni di famiglia. Quindi il gruppo è un po’ decimato, ma si ritiene abbastanza numeroso e vivo, con lo stesso spirito di sempre
Augurandovi una buona settimana, un saluto.
Piero