Carissimi, è stato un grande successo quello riscosso in termini di adesioni da parte della nascente associazione dei Calzini, il prossimo mese sarà quello decisivo, si metterà nero su bianco lo statuto e verrà regolarmente registrato. Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito a far partire questo progetto, una splendida realtà che si materializza, i nominativi saranno pubblicati sul forum del sito ed inviati pure via mail, nonché WhatApp, così tutti potranno verificare i nomi dei soci.
Questa domenica ci siamo ritrovati a Campanelle e abbiamo fatto un lungo prendendo la ciclabile verso Draga Sant’Elia, 11 km in su e ritorno, il meteo ci ha dato una grossa mano e ci ha fatto assaporare l’inizio della primavera, aria frizzante, ma non fredda con sfondo i bellissimi colori della Val Rosandra. Eravamo un gruppo variopinto di venti persone, tra una battuta e una risata ai primi km ci siamo messi in marcia e naturalmente come al solito, strada facendo la faccenda è diventata sempre più seria con finale a tutta.
Altri hanno partecipato a diverse gare, chi alla Maratona dell’Unesco, con possibilità di fare staffetta, chi a Barcola ha corso la 9 km con l’arrivo al Faro della Vittoria, gara che ha visto misurarsi un centinaio di partecipanti. Dalle foto sembra abbia vinto Kafol che ha avuto ragione su tutti, anche qui è stato visto qualche calzino o Ex e sembra siano andati bene.
Per questa settimana si possono fare lavori comunque sebbene la prima prova del Trofeo sia di lunedì, naturalmente giovedì il medio per i partecipanti al Trofeo, potrebbe diventare 7/8 km con andatura tranquilla. Volevo informarvi che è in programma un medio il 19 Aprile che partendo dalla Chiesa ripercorre il percorso della prima Prova dello scorso anno, che intitoliamo I° Memorial Trofeo Basovizza, che ne pensate? Naturalmente previsti due giri con arrivo al parcheggio delle macchine. ue giri del percorso con arrivo alle macchine posteggio.
Concludendo vi auguro una buona settimana e si coglie l’occasione di fare gli auguri di buona Pasqua a Voi e alle vostre famiglie.
Un saluto.
Piero