edo
Prima pagina del 23 Febbraio 2015
1 Marzo 2015
winterpodio
Prima pagina del 9 Marzo 2015
15 Marzo 2015
Show all

Prima pagina del 2 Marzo 2015

savogruppo

savogruppo

 

Carissimi,

 

è stata una bellissima settimana quella passata, i compitini previsti dalla tabella ricevuta da Verteneglio,  sono stati svolti con una certa leggerezza, molti erano titubanti, specialmente martedì a causa del vento forte, ma spostando l’allenamento sotto il muro di Roiano il lavoro è stato svolto al 100% e con molta soddisfazione. Giovedì invece è stato semplice, le variazioni non hanno comportato un grande sforzo, soddisfatti invece coloro che non hanno rinunciato al medio.

 

In attesa del Kokos, questa domenica si è svolta la Maratonina di Gorizia, molti dei nostri hanno partecipato, partiamo con i complimenti: un grande Fulvio che ha chiuso in h 1 e 23″, dobbiamo citare la giovane promessa Luca con h 1h 21 si propone come gran promessa per l’anno in corso, poi abbiamo  Maurra con il tempo di h 1 32″,  pochi secondi e avrebbe battuto il pensionato Walter che ha chiuso con 1h 32″ gli è andata bene visto l’età, la Facchin al 18° è stata superata dalla Maura a doppia velocità e ha concluso con dei secondi di penalità, dobbiamo segnalare che quest’ultima non partecipa agli allenamenti di gruppo…….

Come abbiamo già accennato abbiamo aperto le iscrizioni per la nuova Associazione dei Calzini e fino a questo momento abbiamo raccolto esattamente 5 quote escluso chi vi scrive, vi ricordo che avete tempo fino al 31 marzo e dopo di che si deciderà cosa fare, speriamo bene  e  che sia il mese  decisivo. Per quanto riguarda la maratona di Monaco in questi trenta giorni sarete informati sui costi e avrete il modo di aderire all’iniziativa.

La settimana che verrà, abbiamo il martedì con delle ripetute non molto pesanti e il giovedì il piacere della scelta, visto che domenica c’è il Kokos, sarete liberi di scegliere il programma a voi più congeniale. Oggi ringraziamo Salvatore che ci ha onorato con la sua  presenza  e sembra abbia apprezzato il percorso da noi deciso per il lungo lento. 

Concludendo, vi auguro una buona settimana di lavoro e di allenamenti.

Piero

 

 

 alt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *