alt
02 Marzo 2015
28 Febbraio 2015
alt
09 Marzo 2015
8 Marzo 2015
Show all

Prima pagina del 23 Febbraio 2015

edo

edo

Carissimi,
questo fine settimana il meteo ci ha fatto penare un po’, gli eventi che hanno caratterizzato questa domenica sono stati il lungo e la gara sociale del Gruppo Poste che per motivi tecnici ha dovuto ritardare la partenza della competizione. Approfitto per far notare che tra i primi cinque piazzamenti ci son ben quattro Calzini, al primo posto Christian P., in seconda posizione Ricky M. a seguire Batman, Massimo e Stefano che chiude con 21 minuti per coprire la distanza di 5 km. Va considerato che il secondo ed il quinto classificato avevano la fatica delle gambe del sabato quando il gruppo si è ritrovato per provare il percorso del Kokos, quindi non potevano dare il massimo, comunque bravi e complimenti.

Come preannunciato c’è stata in settimana una riunione tra una decina di Calzini, si è discusso in merito all’associazione e si è deciso di tentare questa nuova avventura, così dopo qualche ora di discussione, valutazione pro e contro, proveremo a dar vita a questo nuovo cammino che non potrà che dare lustro al Gruppo. Naturalmente ci sono alcuni paletti, abbiamo fissato per il 31 marzo 2015 la data limite per le adesioni ed un minimo di 30 soci, la tessera sociale , ovvero la quota annuale, sarà di euro 10,00. Credo e spero non sarà un problema raggiungere il minimo stabilito, spero quindi che tutti coloro che si sentono attualmente parte del gruppo di aderire.

A breve comincerà la stagione agonistica, l’appunto è già domenica con la maratonina di Gorizia, a seguire il Kokos, quindi fuoco alle polveri e che ognuno di noi metta in campo le proprie potenzialità cosciente di aver lavorato bene e con fiducia nei propri mezzi.

Vogliamo inoltre augurare al nostro Walter Gulli il meritato riposo dopo tanti anni di onorato lavoro che lo hanno stremato al punto da non renderlo performante al massimo per le copetizione, ora sarà arduo affrontarlo, la categoria M60 ha un nuovo leader.


Concludendo, vi auguro una buona settimana, un saluto.

Pietro

 

 

 alt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *