alt
16 Febbraio 2015
15 Febbraio 2015
alt
02 Marzo 2015
28 Febbraio 2015
Show all

Prima pagina del 16 Febbraio 2015

rebechin

rebechin

Carissimi,

è stata una gran bella giornata  questa domenica, abbiamo corso assieme al “Gruppo ore 13”  e si è rivelata  una bella esperienza, magari breve visto l’ottimo stato di forma della maggior parte di loro, ad ogni modo siamo riusciti a correre assieme circa 4 km credo, , molte le assenze causa il Carnevale e la maratonina di Verona. Il Presidente ha lanciato un’idea non male, nella prima decade di marzo si vuole organizzare un gemellaggio e ritrovarsi in una serata presso un noto locale che di nome fa 16 / 24, personalmente la cosa non mi dispiace e nei prossimi giorni ci sarà  un’ indagine  per vedere se l’evento può piacere ed essere accettato.

 

 

La settimana è filata molto velocemente, tra virus influenzali e acciacchii, comunque c’è stato il massimo impegno e le prove sono andate di lusso, la  settimana che stiamo per affrontare è in apparenza molto semplice,  anche se complicata dal fatto che alcuni vorrebbero provare il Kokos oltre a fare il programma previsto, speriamo bene che non ci si affatichi troppo.

 


Prossimo appuntamento oltre alle varie campestri c’è la Maratonina di Gorizia ed a seguire la maratona dell’Unesco, nonché  il Trial del Kokos e naturalmente si avvicina pure il Trofeo che da una piccola indagine molti diserteranno, la scusa o meglio la ragione consiste nel fatto che la vecchia formula con poche novità ha un po’ stufato e poi il trofeo impegna unl lungo periodo che va  da marzo fino a novembre. Ad ogni modo in  giro con una scelta oculata c’è ne sono di gare interessanti come alternativa e si potrebbe approfittare di farsi una bella scampagnata in compagnia, credo che come prospettiva non sia male.


Mercoledì alcuni del Gruppo si ritroveranno per analizzare la possibilità di fare la famosa associazione, speriamo che le proposte siano costruttive e di trovare una soluzione in merito.

Concludendo, ci ritroviamo in settimana e vi auguro buon lavoro.

Piero

 

 

 alt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *