alt
26 Gennaio 2015
25 Gennaio 2015
gullicampestre
Prima pagina del 2 Febbraio 2015
8 Febbraio 2015
Show all

Prima pagina del 26 Gennaio 2015

maura

mauraCarissimi,
è stata una settimana abbastanza leggera, ma non del tutto. I lavori in programma sono stati comunque presi con il giusto  impegno. Una parte del gruppo dei Calzini si è cimentato nella prima prova del Trofeo Gorizia con delle ottime prestazioni, vedi la gara di Maura e della collaudata Michela che difende sempre con onore la posizione, in campo maschile il Paolo Winter si è piazzato terzo di cat. davanti al rientrante Roberto dopo una settimana in recupero dall’influenza, tutto sommato, per essere all’inizio della stagione già si vede dei buoni stati di forma.

 

 

compleanno

Come abbiamo preannunciato ci sarà una  bicchierata  giovedì da Savo per festeggiare il sessantesimo anno di un nostro Calzino, a proposito, siete tutti invitati!! L’incontro avverrà ovviamente dopo il solito allenamento del medio come da programma, naturalmente chi ha il piacere di condividere questo importante giorno con me è benvenuto, vi chiedo come al solito, anche se  so che sarà impossibile, di  sapere esattamente quanti saranno i presenti, quindi inviate le  vostre adesioni per ovvi motivi di organizzazione. In questa occasione si voleva inoltre mettere sul tavolo alcune novità che riguardano il nostro gruppo e programmare un po’ l’anno, molto importante sarà la modifica e il miglioramento del nostro sito per dare la possibilità a più Calzini di poterci lavorare sopra ed inserire  vari sponsor. Tutto questo sarebbe fattibile costituendo un’associazione culturale per il tempo libero, così  potremmo usufruire di  vantaggi non indifferenti. Questo sarà motivo di discussione e confronto tra di noi per poter raccogliere tutte le idee possibili.


 

Nei primi giorni della settimana vi invierò a mezzo mail un piccolo promemoria per i punti che andremo a discutere. La settimana che verrà, per quanto riguarda gli allenamenti, non sarà molto diversa dalla precedente e speriamo che il meteo  non combini grossi guai, stiamo a vedere.

Augurandovi una buona settimana di lavoro e non solo, un saluto.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *