Carissimi,
il Natale è passato, abbiamo ancora una festa impegnativa che porterà via le ultime risorse nel cercare di divertirsi e dimenticare per un attimo i problemi reali, ma è giusto così, almeno si avrà un momento di spensieratezza.
Con questa premessa potete dedurre che la settimana che affronteremo si ritrova a cavallo dell’anno ed è quindi particolare, ma chi vorrà potrà aggregarsi al gruppo di lavoro che naturalmente in questo periodo non è molto numeroso.
Oggi tornando da Barcola abbiamo intravisto un runners che ha mosso i primi passi con il Gruppo Calzini che di nome fa Simone Spessot, mi ha fatto un enorme piacere rivederlo e che continua
ad avere un gran attaccamento al nostro mondo, faceva parte di uno dei due giovani, che molto tempo mossero i primi passi con il Gruppo e nella sua evoluzione ha raccolto buoni risultati.
In settimana abbiamo fatto una Zipka di Gruppo sul Kokos ed è stata molto divertente, eravamo una trentina, chi di corsa e chi a buon passo ci siamo ritrovati dopo una cinquantina di minuti al rifugio e dopo essersi rinfrescati e cambiati, ci aspettava un ricco piatto di gnocchi con goulasch accompagnata con della buona birra.
La serata è continuata con canti e balli diretti dal buon Dagri, che con maestria ha saputo tenere alta l’armonia del gruppo. Si ringraziano tutti per aver collaborato nella riuscita di questa bella serata.
Sono a salutarvi e augurarvi un buon anno, che porti finalmente delle buone nuove e una iniezione di fiducia in questa nostra società un po’ delusa di come stanno andando le cose in questo paese.
Piero