alt
22 Dicembre 2014
21 Dicembre 2014
alt
29 Dicembre 2014
27 Dicembre 2014
Show all

Prima pagina del 15 Dicembre 2014

alt

alt

Carissimi,

è stata una gran bella giornata, con la staffetta , abbiamo incorniciato un anno passato insieme tra preparazione, prove agonistiche e soprattutto la sofferenza in allenamento con i denti stretti a terminare il compitino messo li da uno che ha provato personalmente sulla propria pelle l’esperienza di varie preparazioni con il fine di migliorarsi ,non solo personalmente, ma nello stesso tempo di dare una mano al proprio compagno o al gruppo a  tirar fuori tutto quello che si ha per andare oltre all’ostacolo. Con questo si voleva dimostrare che il Gruppo è molto importante, non solo dal punto di vista agonistico, ma anche di vita dove ognuno di noi, ogni giorno affronta problemi nella sua quotidianità. In questi anni abbiamo dato una mano a molti e senza chiedere niente in cambio, l’unica cosa che fa male e pensare a quelli che si allontanano e  riconoscono di aver giovato della linfa del Gruppo.

A parte tutto la vita continua e oggi è stata, come premesso, una bellissima giornata e lo si ripete anche per più volte, c’è stata una partecipazione che ci ha sorpreso, ci sono state 20 staffette ed è il record di tutti i tempi. Dobbiamo ringraziare il gruppo Poste che con i suoi 16 partecipanti ha dato una forte mano ad infoltire la gara e hanno dato un gran contributo  per la loro simpatia ed impegno alla riuscita della manifestazione. Veniamo ai risultati, la prima staffetta  arrivata è composta da  Fulvio Pelusi, Mocavero, Zacchigna, la seconda Rupel, Damico, Bianchini Matteo la terza Amenta, Pasarit, Bortolotti. Comunque i tempi individuali saranno pubblicati domani o al massimo martedì.

Ringrazio la famiglia Devescovi per l’appoggio logistico e non solo, grande Davide che come pochi sono rimasti fondatori di questa manifestazione, il gruppo Poste e tutti i Calzini.

A proposito questo giovedì dopo allenamento, il nostro Fulvio P. offre una bicchierata da Savo si raccomanda di partecipare e dare le vostre disponibilità per non prenderci impreparati.

ringraziandovi per la vostra disponibilità, auguriamo una buona settimana.

Piero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *