alt
08 Dicembre 2014
6 Dicembre 2014
alt
22 Dicembre 2014
21 Dicembre 2014
Show all

Prima pagina del 8 dicembre 2014

alt

alt

Carissimi,

siamo giunti a pochi giorni dalla nostra staffetta e per alcuni è la giornata dove ci si ritrova e si coglie  l’occasione per scambiarsi gli auguri vari di fine anno, naturalmente  molti dei partecipano anche alla cena sociale che si terrà in serata,  a proposito se qualcuno vuole aggiungersi abbiamo ancora una decina di posti a sedere.  Ieri si è svolta la cavalcata Carsica un percorso avventuroso sul sentiero 3 per una lunghezza di circa 53 km ,  anche in questa occasione i Calzini non sono mancati, dal veterano Sergio R. con le sue 19 candeline,  alla prima volta di Stefano R. con un tempo superiore alle 6 ore, purtroppo ha pagato l’inesperienza sbagliando qualche volta il  percorso e qualche  incidente / infortunio  alla caviglia, ma nonostante tutto ha portato a termine l’impresa con la massima soddisfazione.  Altri invece sono rimasti con i tempi prefissati 30 min. più 30 min. meno. Comunque il meteo è stato clemente. 

 

In pochi ci siamo ritrovati per  fare il solito lungo domenicale di ca 22 km, rimanendo più di 2 ore nelle scarpe, un minutaggio  giusto con l’andatura da turista e cogliendo l’occasione per scambiarci opinioni sull’anno trascorso senza affanni e senza dover farsi ripetere più volte la frase per non averla compresa,  i cronometri, come avete notato,  si sono presi un periodo di riflessione.

 

Per la  settimana che verrà si continuerà con le  cose non stressanti,  brevi e allegre per dare un pò la sveglia alle gambe senza stress…………….

 

Nel fine settimana ci sarà la staffetta del Quadrivio, l’ ennesima edizione,  non sarà il caso di ripeterlo, ma meglio precisarlo comunque,  tutti  sono invitati a portare  qualcosa come sempre per il ristoro di fine corsa, mi raccomando , cerchiamo di fare  bella figura, comunque il comitato è a disposizione per consigli vari.

 

Vi auguro come sempre una buona settimana e si raccomanda di fare e pensare ai regali con oculatezza senza svenarvi.

 

Un saluto

 

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *