alt
Prima pagina del 24 Novembre 2014
30 Novembre 2014
alt
15 Dicembre 2014
14 Dicembre 2014
Show all

Prima pagina del 1 Dicembre 2014

alt

alt

Carissimi,

dopo Firenze che dire… il grande Pitteri si è ritirato, a parte le conferme di alcuni, molti hanno fatto lo stesso. Quali siano le motivazioni non si sa, forse si sono cimentati in questa prova nonostante le proprie condizioni non fossero al meglio oppure qualcuno ha preso sottogamba la preparazione ed ha sperato nel miracolo, comunque tutto passa ed arricchisce il nostro bagaglio e speriamo serva per il futuro.  Oggi c’era la corsetta folkloristica della grotta gigante, non abbiamo notizie in merito alle  classifiche varie, comunque sia, chi ha partecipato si sarà divertito sicuramente !!! Per la prossima domenica avremo il  sentiero 3 dove molti nostri Calzini  parteciperanno e si faranno onore ! Sicuramente puntiamo molto su Fulvio, Sergio, Davide e i due Marco, molti altri ancora che daranno lustro al nostro gruppo nella specialità, visto la preparazione molto accurata.

Siamo giunti a dicembre, quindi entrati per molti nel periodo di relax se pur continuando ad allenarsi, ma con una certa tranquillità per  recuperare le energie che serviranno per la prossima stagione, un ultimo sforzo sarà richiesto nella nostra gara sociale prevista il  14/12/2014,  la staffetta si svolgerà con qualsiasi tempo con partenza alle 09.30.  Nello stesso giorno avremo l’occasione di ritrovarci a cena  e in questa occasione si spera che ci sia una buona affluenza anche di quelli che durante l’anno per vari motivi si sono un po’ allontanati, cerchiamo di partecipare per scambiarci gli auguri di Natale e non solo e cercare di programmare cosa fare per il prossimo anno.

La lista di quelli che parteciperanno alla staffetta e alla cena sarà inviata sulla vostra mail e quando sarà definitiva, la inserirò sul nostro sito. 

Vi ringrazio per l’attenzione che mi dedicate ed auguro a tutti una buona settimana di lavoro e di allenamenti.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *