Prima pagina del 29 Settembre 2014
5 Ottobre 2014
alt
20 Ottobre 2014
20 Ottobre 2014
Show all

Prima pagina del 6 Ottobre 2014

Carissimi,
oggi, come si suole dire, è  stata una bella e gratificante giornata. I Calzini si sono comportati molto bene, la maratonina del Carso sebbene abbia un percorso molto duro e tattico, dove  se si sbaglia di impostare il ritmo si paga a caro prezzo, i nostri hanno la conoscenza e la confidenza che li porta a rischiare molto poco. Veniamo  alle prestazioni, complimenti a Roberto che con il suo h 1h 29 ottimo tempo e credo suo personale, poi abbiamo il consolidato Lorenzo con il suo terzo posto e primo master con il suo h 1 e 14, poi non meno meritevoli il Prof e Fulvio con relax e il giusto impegno hanno controllato le proprie categorie, poi grande impegno di Stefano che con dei problemi fisici ha concluso il suo test maratona con h 1 e 35 bravissimo in alcuni tratti ha  tirato fuori gli attributi e con sofferenza ha portato a termine il compito. 

Questa settimana  scarichiamo un po’,  faremo qualcosa di leggero il martedì e poi giovedì qualcosa di più consistente, magari tutto a Cologna visto che il tramonto avviene molto presto e il Grezar non è agibile. A proposito, abbiamo chiesto ufficialmente al consigliere regionale Edera di prendere in considerazione la richiesta di poter andare al mag 26 con i nostri mezzi e allenarsi con tranquillità, speriamo che interceda per noi, sarebbe una buona soluzione.

A proposito è stata fissata la data della staffetta del quadrivio che si farà il 14 dicembre 2014 con partenza fissata alle 09.30 come le gare ufficiali, la lista delle adesioni verrà stilata nei prossimi giorni e sarà da dare solo l’ok da parte vostra. Credo che potrebbe essere una buona idea di fissare anche il pranzo in qualche locale limitrofo, così nello stesso giorno si potranno risolvere due appuntamenti. Si accettano consigli e idee sul da farsi !!!!!!!

Un saluto da Verteneglio, il Presidente è arrivato puntuale per il periodo della vendemmia e si sa che ha un debole per il nettare d’uva, speriamo che la qualità sia ottima , non si potrebbe pensare il contrario.

Concludendo vi saluto e vi auguro una buona settimana di lavoro e di allenamenti, ciao.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *