Informazioni e promozioni maratone/maratonine
21 Settembre 2014
alt
06 Ottobre 2014
5 Ottobre 2014
Show all

Prima pagina del 22 Settembre 2014

Carissimi,
si è svolta in terra Friulana la maratonina di Udine e si deve constatare, visto le condizioni meteo, che è stata una débâcle, l’umidità superava il 90 % ed è stata veramente dura,  non abbiamo potuto mettere in campo le nostre potenzialità e si è capito sin da subito. Già durante l’attesa per la partenza gli atleti erano in sudorazione avanzata, poi per i primi sette km tutto bene, ma poi   sono cominciati i guai.  Tanti hanno  ceduto, comunque in tutto questo contesto i Calzini si sono comportati con dignità e hanno portato a termine il compitino, eccezione fatta per un paio che hanno subito troppo il clima e sono arrivati un po’ confusi, ma come si dice in questi casi ci sarà altre occasioni per poter mettere in campo le proprie potenzialità di forma. 

Questa settimana, possiamo fare due sedute in pista, una di ritmi e resistenza ad essi, e il giovedì un interval training con la variazione dal Km veloce a quello lento con una differenza di 20/25 sec per sette volte e poi domenica c’è il Trofeo, per chi fosse interessato invece alla preparazione alla maratona, ci sarà  il lungo.

 
Domenica prossima c’è anche Berlino è facciamo un in bocca al lupo a Giampaolo, che come dice lui sarà l’ultima maratona della sua carriera, speriamo che tutto le vada bene e porti a casa un risultato  che gli dia grande soddisfazione.

Vi comunico, che il 2 ottobre che sarà un  giovedì il Gulli in occasione del suo compleanno, ha il piacere di offrire, presso il locale a noi noto come Savo,  la bicchierata e passare un paio d’ore insieme ai Calzini in allegria come è nostro costume fare.

E salutandovi  auguro  una buona settimana, ci vediamo, ciao.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *