Carissimi,
abbiamo passato una bella settimana con un lavoro leggero, adesso ne facciamo una di carico e poi ci sarà la maratonina di Udine, varrà come test per gli impegni futuri. Venezia si sta avvicinando e di seguito anche Valencia, nel frattempo, ci sono altri appuntamenti che si svolgono come la staffetta del Castello che dopo vent’anni di letargo è stata rispolverata con molta nostalgia per i veterani che si sono cimentati nel passato. In questa edizione la vittoria molto sofferta e risicata dal ns Teo e Betta, il terzo non lo conosciamo di nome, comunque i Calzini sono arrivati terzi, composta da Manuela, Ricky, Davide e Pausin, bella squadra amatoriale.
Questa settimana ci ritroviamo a Cologna, mentre per il medio ci possiamo ritrovare al magazzino 26 posteggiando sulla SS 14 all’altezza dell’entrata della bretella, sembra che si possa correre ma non posteggiare come si faceva una volta, molti usufruiscono già della struttura messa a disposizione dalle autorità.
Confidiamo in una settimana con un meteo a nostro favore e speriamo che non piova anche se qualcuno potrebbe aver nostalgia per la mancanza, il nostro Presidente si ritrova a Rio de Janeiro e sta controllando il buon esito della vendemmia per una buona riuscita dell’elisir di lunga vita, mentre i prosciutti sono stati spediti da Verteneglio alla volta del Brasile, è uno stock molto ben stagionato. Il Presidente non vede l’ora di assaporare e degustare con criterio senza esagerare, speriamo.
Concludendo auguro una buona settimana di lavoro, ciao.
Piero