alt
18 Agosto 2014
17 Agosto 2014
Prima pagina del 25 Agosto 2014
31 Agosto 2014
Show all

Prima pagina del 18 Agosto 2014

Carissimi,
il ferragosto è passato e forse ora  incomincerà l’estate o quel che ne resta,  l’impegno di andare a prendere la tintarella va sempre meno, anzi adesso ci sarà il periodo della mezza stagione e ci saranno le escursioni da organizzare per passare le domeniche in compagnia, mentre il gruppo continua il proprio programma per prepararsi al meglio agli obiettivi prefissi a inizio stagione. Questa domenica abbiamo fatto un bel lungo, siamo partiti in 15 circa e siamo arrivati in 6,   non siamo stati obbligati,  ma abbiamo seguito i consigli del medico e con fiducia ci siamo avviati verso Sesana, poi tra una salita e l’altra siamo arrivati a Opicina,  il percorso non era male, anzi molto bello e siamo stati aiutati da una bellissima giornata con un’ aria frizzante ed una compagnia ai massimi livelli.

La settimana che verrà è quella successiva sono di carico. Si concluderanno con il ritorno del Trofeo e più precisamente con la Campi Elisi, una  prova corta, ma impegnativa che si svolge sul colle di san Vito. Molti del gruppo si sono iscritti, ma come sempre sapranno destreggiarsi tra il programma della maratona e gli impegni del Trofeo.

Il Presidente è ripartito verso Rio, le ferie sono finite e come ogni anno ritorna laggiù per il suo business della fornitura del Malvasia Istriano in terra Brasiliana ed aspettando così che il vigneto da lui iniziato dia  i suoi frutti. Comunque vi saluta tutti e vi sta vicino con affetto.

Concludendo, ci si vede come al solito sui campi di allenamento, buona settimana.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *