Carissimi,
oggi è stata una bella giornata e non molto calda alle prime ore del mattino, siamo partiti sempre alla stessa ora nonostante avevamo deciso di anticipare di un quarto d’ora, il gruppo di questa mattina era molto numeroso, abbiamo avuto il ritorno della Maura e di Luca che dopo aver risolto i loro problemi, si son rimessi in attività e ci hanno fatto visita gradita. La preparazione è a buon punto, la condizione di molti si vede ad occhio che stanno migliorando man mano che passano le settimane. La settimana che andiamo ad affrontare è di scarico, visto che il Ferragosto si ritrova nel mezzo, magari molti approfitteranno per assentarsi e farsi un paio di giorni di ferie, per questo motivo ci saranno assenze importanti.
Per Valencia siamo a posto, in settimana faremo le prenotazioni alberghiere, abbiamo deciso a maggioranza l’hotel Continental e speriamo bene che tutto vada come abbiamo programmato. Approposito, prima della fine di agosto dobbiamo fare l’scrizioni alla maratona, abbiamo ancora una quindicina di giorni per rimanere nella quota attuale, mi raccomando non dimenticatevi questo piccolo particolare.
Ritornando a noi e al nostro Presidente che attualmente si ritrova presso un stabilimento balneare di Cittanova vicino a Verteneglio, la giornata la passa al mare sotto l’ombrellone con la borsa frigo ben fornita con del malvasia doc, poi in serata con tutti i compagni si trasferisce a Montona al fresco per farsi una ricca dormita.
Augurandovi un buon inizio di settimana, ci vediamo a Cologna il martedì e il giovedì al quadrivio, un saluto.
Piero