Carissimi,
oggi abbiamo compiuto un’impresa, il lungo è stato veramente un’esperienza da ricordare, dopo aver aspettato alcuni calzini, senza far nomi, tipo Fabrizio U. e altri, abbiamo deciso di avviarci verso un percorso che per la prima metà era conosciuto dalla maggior parte, mentre per la seconda frazione un po’ sconosciuto. Dobbiamo dare atto che ad ogni modo è stato molto bello, un percorso sterrato da far invidia, abbiamo percorso km 18,500 in salita continua, per la seconda parte tutta discesa, il buon Dario con Sergio hanno fatto dei tratti a 3,30 e naturalmente sono saliti sul podio, mentre il buon Giorgio accompagnato dal Piero hanno chiuso le file. Ringrazio personalmente il gruppo per avermi aspettato, giuro che ricambierò al momento giusto, con una forma migliore si spera.
Molti sono in ferie, comunque il gruppo è sempre numeroso e ci mette il massimo per riuscire a fare gli allenamenti con la massima serietà e dedizione, siamo a 16 settimane da Valencia e le cose incominciano a farsi serie tra allenamenti e una seria alimentazione per arrivare all’appuntamento al top della forma, personalmente c’è la metterò tutta, devo arrivare a -9 kg speriamo bene .
La trasferta a Valencia sarà molto numerosa e si ringraziano tutti quelli che hanno aderito, sarà una bella gita turistica / sportiva, per chi vuole ancora aderire, nessun problema affinché c’è posto sull’aereo, per l’hotel la disponibilità non ha confini.
Vanno fatte le congratulazioni a Max per l’arrivo della sua bambina da parte di tutto il gruppo.
Concludendo, auguro una buona settimana di lavoro o ferie.
Piero