Carissimi,
questa settimana si è conclusa con una certa tranquillità e tutti ne hanno tratto un certo beneficio, in special modo quelli che si sono attenuti al compitino senza strafare, permettendo al proprio fisico di recuperare abbastanza per affrontare le prossime 3 settimana di carico. Molti di voi saranno incuriositi e vorranno sapere cosa li aspetta, ma non preoccupatevi, basta essere coscienti che bisogna lavorare un po’ per ottenere dei buoni risultati. Il buon Lassini, tra un paio di allenamenti differenziati e con l’arrivo dell’autunno, tornerà in gruppo ad allenarsi e dare una mano ai propri compagni, lo aspettiamo.
Il sabato 22 si è sposato Marco Bellani, il gruppo gli fa le congratulazioni a lui e alla sposa e gli augura di passare molti anni felici.
Devo anche ricordarvi che questo venerdì, 28 agosto, si organizza una festa per celebrare diverse cose tra cui la distribuzione delle tessere dell’Associazione, si spera che le adesioni siano numerose. Vi chiedo di dare conferma entro martedì così da permetterci di organizzare al meglio. Sono giustificati i Calzini che purtroppo si troveranno ancora in ferie in quel periodo
Invierò una mail per chi ultimamente non usa guardare il sito e magari non è aggiornato su questo evento molto importante per l’Associazione.
Mi raccomando, ci ritroviamo il martedì a Cologna e per il medio in porto vecchio. Volevo solo dirvi che per quelli che sabato faranno la prova del Trofeo, possono astenersi dal medio del giovedì, sostituendolo con delle variazioni che ormai sapete già la misura.
Concludendo, vi auguro una buona settimana, un saluto.
Piero