Carissimi,
la domenica si è appena conclusa con un’altra classica, la Bagnoli – Concusso con circa due ore di fatica e con l’aiuto di una giornata fresca che ci ha fatto sopportare il percorso con una certa facilità, ci sono state delle assenze, ma erano giustificate dal momento che alcuni sono andati alla Aviano – Piancavallo, il migliore dei Calzini è stato Pressel con un tempo di tutto rispetto 1 h 35′ 55″, seguito da Davide Dagri e Sergio Ruzzier con una ventina di minuti di distacco, prima donna la Serena con 2h 12′ 32″. La preparazione sta entrando nel vivo, con il potenziamento e si andrà avanti per un 4/5 settimane.
Stiamo mettendo insieme il pacchetto per la partecipazione alla maratona di Valencia, spero che quando si saprà il programma la decisione da parte vostra sarà veloce, in quanto bisogna essere rapidi per i biglietti aerei e l’hotel e per l’iscrizione stessa, in settimana ve lo trasmetterò con la solita mail dedicata.
Vogliamo fare i complimenti al Teo che con il suo 4’27” sui 1500 sta migliorando i suoi personali con una certa facilità, complimenti.
A proposito, si augura a tutti quelli che se la godono in ferie sulle varie coste, buone vacanze.
Concludendo, ci vediamo in settimana, buon lavoro.
Piero