alt
09 Giugno 2014
8 Giugno 2014
alt
23 Giugno 2014
22 Giugno 2014
Show all

Prima pagina del 9 Giugno

Carissimi,

oggi una bella giornata con una temperatura ideale pe fare la classica di stagione, la Trieste – Opicina, i partecipanti sono stati numerosi, bisogna dire che anche gli assenti sono stati altrettanto numerosi, ma visto il periodo, il fine settimana sono soggetti agli impegni familiari e sono del tutto giustificabili, comunque l’allenamento è andato molto bene a parte i top runner che hanno percorso i 10 km con una certa facilità, in coda il bravo Stefano ha confezionato una prestazione di buon livello nonostante la difficoltà per il gran caldo.

Volevo segnalare, che oggi abbiamo avuto ospite la Patrizia Labella atleta in passato di buon livello, ci ha portato un po’ di vivacità e allegria e tutti la ringraziano per aver stemperato la tensione agonistica.

La prossima settimana ci sarà il Trial del molo “T” dove molti parteciperanno per entrare in classifica nelle tre prove che daranno i punteggi di una classifica e saranno premiati.

La settimana che andiamo ad intraprendere non sarà molto diversa delle precedenti, daremo un po’ di gas per i 3000 che si faranno non questa, ma la prossima domenica e dobbiamo tenerci pronti per essere al massimo per una buona prestazione.

Questo giovedì abbiamo il solito rebechin in occasione del compleanno del nostro amico Pastori, che vuole offrire una bicchierata per festeggiare, chi volesse partecipare, per motivi organizzativi, nei primi giorni della settimana c’è l’ho faccia sapere.

Di Davide non si hanno immagine precise da Sky le, le riprese sono confuse, ma è giunto in redazione un sms dalla Francia, ci ha scritto che ha portato a termine la gara in 8 ore e 37’ effettivi, con non poche difficoltà, 25,7 km/h di media combattendo contro i crampi sul finale, ha detto che ci racconterà tutto in settimana e ci saluta a tutti. Dobbiamo quindi che si riprenda dallo stress e recuperi le forze, lo attendiamo al varco per sentire dalla sua voce questa meravigliosa avventura, come si usava dire, un vero pioniere !!!!!!!!!!!!!!!

Augurandovi, una buona settimana di lavoro e altro, un saluto.

Piero


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *