Prima pagina del 26 Maggio 2014
3 Giugno 2014
Prima pagina del 9 Giugno
15 Giugno 2014
Show all

Prima pagina del 2 Giugno 2014

Carissimi,

questa settimana andremo cauti, il costo delle fatiche si è spostato di un giorno e questo martedì non faremo la classica seduta a campo Cologna con le ripetute, giovedì invece al posto del classico medio ci  ritroveremo al quadrivio e dopo il  riscaldamento andremo verso la ciclabile rossa per fare delle ripetute,   così  da risvegliare  le gambe dopo un paio di giorni di riposo, osservando la classifica della Napoleonica e curioso osservare la scaletta d’arrivo dal 6° al 13° sono tutti Calzini ( Lorenzo, Pressel, Pausin, Mattia, Remmualdo, Matteo ) a chiudere al 17° Giorgio. Naturalmente ci sono tutti gli altri che  non  sto ad elencare, tra le  donne da citare un’ottima Maura piazzata al 1° di cat. e la Michela al 2° cat. Comunque nelle varie categorie siamo presenti , molto presenti.

Un altro contingente del gruppo si è esibito nella cornice delle Dolomiti con il fantastico percorso da Cortina a Dobbiaco  la famosa 30 km dove i nostri si sono comportati meravigliosamente, con risultati  all’altezza,  partiamo da Fulvio con un ottimo h 2 e 05′ a seguire Piermattei con un minuto di differenza e poi un ottimo Pastori con h 2 15′ in forma splendida le conferme di Davide, Salvatore, Gianni, Paolo e tutti gli altri, su un percorso, che quest’anno è stato molto agevole grazie ad un ottima manutenzione, tanto che  pareva quasi dritta.


Mi dispiace di essere uscito in ritardo con la locandina, ma a volte succede considerati  gli impegni che ci prendiamo gratuitamente. Concludo dicendo un bravo a tutti voi che con il vostro impegno tenete alto il nome del Gruppo, un augurio a Davide Devescovi che a fine settimana parte per la sua avventura in terra Francese e se non sbaglio dovrebbe essere la Parigi – Roubaix, lo vedremo su Sky con camere personalizzate, in bocca al lupo !!!!

Un saluto di una buona settimana, anche se corta.

Piero

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *