alt
26 Maggio 2014
26 Maggio 2014
Prima pagina del 2 Giugno 2014
8 Giugno 2014
Show all

Prima pagina del 26 Maggio 2014

 Carissimi,

abbiamo, per coloro che vi partecipano, finito la preparazione per la Cortina Dobbiaco, prossimo appuntamento che accomuna molti di noi con una gita fuori porta e ci sono tutti i presupposti per una buona riuscita in allegria !!


La settimana appena conclusa non è andata male, abbiamo rispettato tutti i lavori e dobbiamo dire che sono riusciti molto bene, i nuovi calzini che si sono aggregati, stanno digerendo il medio e  lo trovano molto allenante anche se nello stesso tempo faticoso, ma riconoscono l’importanza di farlo su un percorso con caratteristiche uniche.

In settimana ci siamo ritrovati da Savo e abbiamo festeggiato il rientro alla vita del nostro amico Cech che ha avuto un piccolo stress, ma come si suol dire  è  bene tutto ciò  che finisce bene. Un’altra coppia che ci viene a mancare ai nostri appuntamenti sono Sax e Michela, ma con l’evento del giro d’Italia sono impegnati logisticamente nell’organizzazione, oggi si sono visti impegnati nella manifestazione, in memoria di Cottur, non è facile, bravi ragazzi, comunque vi aspettiamo ai soliti appuntamenti, dopo il Giro.

La prossima settimana, una trentina di Calzini andranno a partecipare alla famosa gara della Cortina Dobbiaco, in un spettacolare percorso che attraversa le dolomiti con dei panorami mozzafiato, molti altri invece si impegneranno nella prova del Trofeo con la Napoleonica, speriamo che il meteo sia clemente in entrambi i casi.

Augurandovi una buona settimana, vi saluto.

Piero

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *