Ciao Ragazzi,
oggi è stata una giornata che non potremo dimenticare, un carissimo amico ha avuto un grave problema di salute e partecipando alla gara che si è svolta in città si è accasciato sul manto stradale per arresto cardiaco, per sua fortuna ad un paio di secondi c’era il dottor Dario insieme ad un altro suo collega che sono prontamente intervenuti, anche loro partecipavano alla competizione, ed hanno risolto con estrema professionalità, eseguendo il primo intervento e rianimandolo, poi è stato trasportato a Cattinara e preso in custodia da un altro nostro compagno di allenamenti il dott. Massimo. Scusate, mi sono dimenticato di fare il nome del sfortunato Calzino, il grande Cech !!!!!!! Auguriamo a lui una pronta guarigione e il gruppo lo aspetta per un saluto e fare due chiacchere, come eravamo abituati da anni.
Riprendendo il discorso, la settimana prima di Pasqua abbiamo un po’ di lavoro ancora prima della Muja longa e della Bavisela, poi la settimana successiva fino al dopo i lavori saranno ridotti, per potersi esprimere al meglio nelle gare.
Oggi non so cos’altro aggiungere, il pensiero che il Cech ha rischiato grosso, mi porta via la voglia di pensare, comunque dobbiamo pensare positivo al momento la cosa è sotto controllo e speriamo bene.
Augurandovi, una buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, un saluto.
Piero