Carissimi,
a Verona è stata una bella giornata, nonostante le previsioni davano una giornata molto brutta, invece a dispetto del meteo, era una giornata ideale per fare una bella prestazione e poi è arrivato pure il sole ad illuminare una bella città ricca di addobbi per la festa degli innamorati.
Il percorso della maratonina non era a detta dei partecipanti molto facile, ma credo oramai siamo fin troppo viziati in tal senso. Comunque vista da fuori si è potuta apprezzare molta qualità, a parte i soliti Keniani, troviamo tra i primi il nostro Triestino Matteo Vecchiet con 1h 13’ 32’’, poi il Prof. che ha avuto problemi con 1h 24’ 40’’, ma non solo in gara, si è arrabbiato anche al momento del ritiro del pettorale, anche se non lo dava a vedere grazie al suo self control all’inglese. Poi abbiamo una grande prestazione di Silvio con un 1h 32’, Sergio 1h35’, Tiziana 1h36’, Walter 1h36’ e poi di seguito tutti gli altri. Molto soddisfatto anche il nostro Comandante, più per aver visitato la città che per tutto il resto, comunque un plauso a tutti.
La giornata è passata in allegria la compagnia molto allegra, anche durante il viaggio di ritorno, si è discusso di varie ricette, sul come usare gli ingredienti, anche se alla fine ognuno è rimasto sulle proprie opinioni, quindi nulla di fatto.
La settimana che verrà è a dir poco sfalssata, ma il programma rimane per quelli che vorranno fare Gorizia e il Kokos, su quest’ultimo i Calzini punteranno molto e si cercherà di piazzare almeno sei / sette posizioni nelle prime dieci, ci siamo preparati a puntino e nulla è stato lasciato al caso.
A proposito per la domenica 23 rimane in piedi il famoso allenamento sul Kokos, abbiamo avuto molte adesioni e non possiamo deludere chi vuole partecipare.
Come al solito vi auguro una buona settimana e se ci sono novità si invierà una mail per aggiornarvi.
Un saluto.
Piero