Prima pagina del 20 Gennaio 2014
26 Gennaio 2014
Prima pagina del 3 Febbraio 2014
9 Febbraio 2014
Show all

Prima pagina del 27 gennaio 2014

Carissimi,

per prima cosa volevo scusarmi per il disguido sul ritrovo per il lungo domenicale, purtroppo sono cose che succedono, ad ogni modo mi assumo tutta la responsabilità.

Per quanto riguarda la settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle, va detto che tutti i Calzini hanno eseguito i compiti alla lettera, senza discutere e senza polemiche, è sembrato di tornare a qualche tempo fa. Sono stati fatti dei lavori di qualità, specialmente quello di martedì.

 

Si sono rivisti molti che si erano presi una pausa di riposo e adesso vogliono ricominciare a lavorare in gruppo, per trovarsi pronti con l’inizio delle prime gare.

 

Una buona notizia è che il dominio del nostro sito è stato rinnovato per tutto il 2014 e quindi non dovete preoccuparvi che venga oscurato, inoltre visto il grande interesse dimostrato dalla maggior parte di voi per la riunione paventata per discutere sulle varie problematiche, mettere sul tavolo nuove iniziative per l’anno in corso, direi che possiamo annullare tutto, per non mettere in difficoltà i singoli per trovare giustificazioni per l’eventuale assenza, credo che sia la soluzione migliore, che ve ne pare ?!


La prossima settimana il meteo ha promesso che ci farà conoscere il vero  inverno, restiamo che martedì se c’è la bora, le ripetute le faremo sotto il muro di Barcola, invece il medio lo faremo sempre al mag. 26. 

Ringrazio per tutti quelli che hanno ritirato i completini, un grazie a Fabrizio per la collaborazione e a tutti quelli che si sono adoperati in tal senso.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi auguro una buona settimana sia lavorativa e ci troviamo ai soliti appuntamenti.

Piero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *