alt
20 Gennaio 2014
19 Gennaio 2014
Prima pagina del 27 gennaio 2014
2 Febbraio 2014
Show all

Prima pagina del 20 Gennaio 2014

Carissimi,

oggi si è svolta la Gran fondo del Lanaro e abbiamo assistito ad una grande impresa del gruppo dei Calzini. Si sono piazzati ben 3 atleti nei primi 13 della classifica ufficiosa e tra questi citiamo Ricky, Fabrizio e Fulvio, due di questi dopo un anno di stop hanno dato prova che il lavoro e serietà per il momento sta pagando nel migliore dei modi, come si sa, infatti, questa disciplina non regala niente se non si lavora, grazie ragazzi e continuate così.

Altri invece a Barcola con un gruppo sceso dall’altipiano, hanno svolto il lungo lento in compagnia,  ed insieme hanno svolto il compitino. Personalmente ringrazio Lorenzo che mi ha fatto da badante al mio rientro, dopo 10 giorni di stop tra guai  fisici ed influenza, speriamo che sia un buon inizio per continuare nei migliori dei modi.

A Verona si va !! Con fatica si sono raccolte abbastanza adesioni per avere la possibilità di fare la trasferta con il pullman, torno a sollecitare, nel caso qualcuno voglia aggiungersi, tutti  sono i benvenuti, una allegra compagnia è garantita. 

Si ringrazia tutti quelli che in settimana hanno ritirato i completini, c’è ne sono ancora, ma siamo a un buon punto, speriamo che si completi in breve tempo questa angosciante consegna.

La settimana che verrà abbiamo i soliti lavori di pista a Cologna e il medio al mag 26 e concludendo vi auguro una buona settimana di lavoro e naturalmente di allenamenti.

Un saluto.

Piero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *