Carissimi,
dopo le festività, il gruppo si è ritrovato ed ha lavorato assieme con armonia, alcuni con la voglia di ricominciare e dimostrare che la volontà è superiore agli acciacchi e altri fatti che nella vita succedono. Stiamo iniziando una nuova avventura con molti obbiettivi come siamo abituati e speriamo di fare centro almeno per una metà di questi.
Questa domenica come finale si è svolto un bel lungo di circa 26 km, un giro classico deciso da tutto il gruppo che è praticamente rimasto unito per tutto il percorso e speriamo che diventi una cosa abituale.
Per quanto riguarda questo fine settimana, abbiamo la Gran Fondo, che molti di noi affronteranno questo percorso con impegno e tutti insieme, sempre sperando nella clemenza del meteo e soprattutto che non si ripeta lo spettacolo dell’anno passato.
Comunque gli allenamenti continueranno con martedì a Cologna e il giovedì al mag 26, mentre la domenica, per quelli che non faranno la Gran Fondo, si farà il lungo a Barcola.
Si organizzerà un ritrovo per festeggiare il compleanno di Gianni, sempre se da Savo ci accettino ancora, vedremo quando la potremo organizzare, comunque tenetevi pronti ad intervenire.
Un saluto e ci vediamo in settimana, buon lavoro.
Piero