Carissimi,
siamo quasi alla resa dei conti, la maratona di Torino è oramai alle porte e stiamo finalizzando la preparazione. I 14 giorni che ci separano dal grande evento ci serviranno per recuperare al meglio le energie che saranno utili nella prova agonistica. Devo complimentarmi con tutti i calzini che hanno seguito la famigerata tabella che se osservate con la giusta attenzione non è poi così terribile come sembra, poi nello stesso giorno ci sarà la mezza di Palmanova e quelli che ci proveranno saranno anch’essi pronti.
Oggi durante il lungo lento abbiamo svolto un bel lavoro, si è ritrovato il buon Federico con la voglia di tornare l’atleta di un tempo, noi tutti siamo convinti che c’è la farà. Giorgio B. è in gran forma ed ha finito il lungo con una progressione invidiabile, nelle prossime due domeniche si esibirà in ben due maratonine e questo ci conferma lo stato di grazia che sta passando. Mentre il buon Giorgio D. si è esibito in un numero acrobatico, con un volo d’angelo con atterraggio sull’asfalto accompagnato da un botto di tutto rispetto, comunque voglio rassicurarvi sulle sue condizioni, fortunatamente tutto è finito bene.
Per quanto riguarda la cena sociale abbiamo trovato un locale qui nei pressi, , si troverebbe infatti in città e non ci sarebbero così bisogno di trasferimenti fuori porta. A tal proposito vi invierò la solita lista con preghiera di dare conferma o meno delle vostre adesioni con pregheria di non attendere l’ultimo momento per farlo. Le date papabili potrebbero essere domenica 24/11 oppure dopo la staffetta sociale del giorno 8/12, adesso vediamo quali saranno le vostre preferenze e poi vedremo di decidere.
I completini andranno in stampa in settimana e spero di distribuirli prima del 15/11/13, considerato che ho messo anche l’anno.
Concludendo, gli allenamenti li faremo sempre al mag. 26, mentre la domenica ci si incontrerà alle ore 09.00 a Barcola.
Vi auguro una buona settimana di lavoro, un saluto.
Piero