alt
02 Settembre 2013
1 Settembre 2013
alt
09 Settembre 2013
8 Settembre 2013
Show all

Prima pagina del 26 agosto

Carissimi,

la settimana è filata liscia grazie ad un lavoro di scarico ed i benefici sin son visti, siamo tutti più rilassati e pronti per caricare le prossime due settimane. Ci sono ancora delle partenze per le vacanze, ma la maggior parte dei calzini sono qui e questo ci da modo di allenarsi di nuovo assieme.

Questa domenica il lungo è stato fatto come si deve ed è stata divertente la compagnia, molto allegra. Il Calzino Fabrizio U. ha conquistato il 39° piazzamento nella gara in montagna a Forni, un sky race di 17 km con 1100 mt di dislivello non male, adesso  è pronto per intraprendere la via per Torino e dedicarsi alla preparazione.
Si è intravisto anche Silvio sul percorso di Barcola, forse ricomincia anche lui, speriamo che gli acciacchi lo lascino in pace, e possa tornare presto con il gruppo per recuperare il tempo perso.  Abbiamo dei Calzini che oltre a correre partecipano ad eventi culturali e folkloristici del tipo ” Nozze Carsiche ” vestito di tutto punto con abiti d’epoca è stato ripreso dalla RAI e indovinate chi è !?!?! Il nostro Walter Pomiga grande con il suo sax.

In settimana ci ritroveremo il martedì a Cologna e il giovedì al quadrivio per la domenica si pensa che Barcola possa andar  bene.

Molto tempo che del Presidente non se ne parla, infatti è difficile sapere esattamente dove si trovi, siamo sicuri comunque che non sia ad Rio de Janeiro,  altri infatti lo hanno visto sulla costa Dalmata su un paio d’ alberi con la compagnia di viticoltori che per motivi di mercato danno al Presidente la possibilità di degustare più bottiglie possibili del malvasia pregiato della zona, speriamo bene.

Colgo l’occasione di augurarvi una buona settimana di lavoro e ci vediamo questi giorni.

Piero

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *