alt
19 Agosto 2013
18 Agosto 2013
alt
02 Settembre 2013
1 Settembre 2013
Show all

Prima pagina del 18 Agosto

 Carissimi,

 le vacanze continuano e come nel mondo del lavoro ben organizzato, molti sono partiti ed altri son tornati, mentre per chi in questo periodo ha continuato ad allenarsi,  questa settimana sarà di scarico ed il lavoro da svolgere sarà molto più leggero, si cercherà infatti di risparmiare energie  per le prossime due settimane che invece saranno di carico in previsione della mezza di Udine che risulta essere un buon test da eseguire per fare il punto della preparazione. Per quanto riguarda la 24 x 1600 non c’è molto entusiasmo nel comporre la squadra dei Calzini, magari chi ci tiene lo può fare con la società di appartenenza oppure ne possiamo sempre parlare assieme sul da farsi.

 
Vi ricordo l’appuntamento con la bicchierata di Gianni il 29 dopo l’allenamento presso ” Bocca desidera ” di Opicina mi raccomando costa solo un medio di km ….. più o meno.

Il Calzino Lorenzo si è comportato molto bene alla mezza di Klagenfurt con un favoloso 1 h 15′ e spiccioli sempre in forma, non sbaglia un colpo !

Per quanto riguarda le prossime sedute ricominceremo con le ripetute a Cologna e prossimamente per i medi si tornerà al Mag 26, non questa settimana ne la prossima, ma con settembre, così  saranno molto più leggeri, i ritmi più allegri e con più facilità.

Concludendo, ci diamo appuntamento il martedì a Cologna e giovedì al quadrivio questa settimana e per il lungo possiamo fare sempre al quadrivio alle 08,15, per quest’ultimo lasceremo lo sterrato e faremo asfalto sulla solita strada verso Sales da Voi ben conosciuta.

Buona settimana di lavoro e di vacanza, un saluto.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *