Carissimi,
è stata una bella settimana di lavoro, abbiamo caricato leggermente ed effettuato dei lavori di potenziamento, tutto questo fa perdere un po’ in brillantezza e rallenta, ma contribuisce a recuperare i stress accumulati durante la prima parte della stagione.
Oggi, anche lamentando qualche assenza, abbiamo percorso Trieste –Opicina, gran bel percorso, il clima era ideale, c’era un leggero venticello di borino e il percorso è stato divorato con disinvoltura più assoluta. Durante la risalita, abbiamo notato il passaggio di un’ auto condotta da una persona con occhiali neri per non farsi notare, ed era il buon Silvio, speriamo fosse diretto a Basovizza per allenarsi !!!!
Ieri si è svolta la serata annuale ospitati da Alessandro, possiamo dire che l’organizzazione è stata perfetta sotto tutti gli aspetti, c’è stata qualche assenza, ma la maggior parte dei Calzini era presente, non si può pretendere di più in questo periodo estivo, considerate le ferie ed altri impegni.
In serata, forse abbiamo recuperato un Calzino che è un po’ giù di corda ( vedi foto ), ma dopo aver discusso un po’ tutte le problematiche, ha assicurato che c’è la metterà tutta per rimettersi in discussione e portare a casa da Torino un buon risultato. Durante la chiacchierata abbiamo appreso che Federico sembra intenzionato a partecipare alla maratona e quindi ricominciare.
Concludendo, domenica c’è la garetta parrocchiale di Roiano, una classica che torna dopo l’abolizione di quella su strada. Il percorso è abbastanza impegnativo all’inizio ma poi è molto rilassante nella parte finale. Auguro a tutti una buona settimana e sfruttate questo periodo di ferie e buon lavoro a chi rimane in città.
Un saluto
Piero