Carissimi,
con la Jama Run a cui molti calzini hanno partecipato, abbiamo avuto un bel fine settimana, la giornata era splendida e la Val Rosandra ha fatto da cornice ad una bellissima scenografia. L’organizzazione è stata perfetta e nessuno sul percorso della gara si è fatto male, molti dei nostri sono arrivati molto bene in classifica e si son fatti onore nonostante il percorso da montagna con una discesa a dir poco molto scorrevole che ti porta all’arrivo in un battibaleno.
Questa domenica con le gambe piene di fatica, siamo partiti dal quadrivio con l’intenzione di fare una ventina di Km con una certa andatura in relax, e così è stato, il gruppo si è comportato bene e tra una risata e l’altra nessuno ha provato ad allungare il passo, e dopo un’ora di corsa eravamo ancora tutti uniti, cosa che non succede molto spesso.
La prossima settimana andremo il martedì a Cologna e il giovedì al quadrivio. Domenica prossima ci sarà la prova del Trofeo e li sarà organizzato un piccolo buffettino per festeggiare l’arrivo della nipotina e i neo nonni Walter e Mariuccia.
Tra gli eventi di oggi c’era anche l’inaugurazione di una nuova gestione del locale ” Bocca Desidera ” a Opicina il fratello di Davide de Vescovi inizia una nuova avventura e noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Gruppo dei Calzini.
Concludendo vi auguro una buona settimana di lavoro e di allenamenti.
Piero