alt
29 Aprile 2013
28 Aprile 2013
bavisela
Prima pagina del 29 aprile
5 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 5/8/13

Carissimi,

gran belle giornate calde, molti sono in ferie, qualcuno torna e qualcuno parte, ma tutto sommato questo via vai continuo porta freschezza di notizie e il gruppo a modo di aggiornarsi continuamente e non si annoia mai. Gli allenamenti si fanno con molta intensità, sinceramente vedo molto impegno e da tempo che non si vedeva un’armonia di questo tipo, si ringrazia i nuovi arrivati che danno una seria mano con il loro entusiasmo  e simpatia, come diceva qualcuno la quercia a perso qualche ramo ma i germogli sono lì, grazie ragazzi per l’impegno.

Se si riesce questa settimana ordineremo i nuovi completini e speriamo che in breve arrivino,  così chiudiamo anche questo lungo capitolo. Si è deciso di rifornirci da Mima, i proprietari si sono resi disponibili a risolvere il nostro piccolo problema, poi vedremo con le stampe e il resto.

Questa settimana sarà l’ultima di carico, poi la prossima sarà un po’ più leggera e sperando che il meteo abbassi le temperature e l’umidità in modo da svolgere al meglio i lavori. 

Il Presidente da Rio de Janeiro non si muoverà per almeno le prossime due settimane, per fortuna la riserva di malvasia istriano è ancora abbondante e rende le giornate rilassanti, a tal punto che non si è  accorto nemmeno che il Papa ha visitato la città.

Ci aggiorniamo e nel frattempo vi auguro una buona settimana di lavoro e per chi va in ferie si diverta e buon relax.

Piero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *