Carissimi,
l’estate e nel pieno delle sue potenzialità e il caldo si fa sentire oltre modo e mette a dura prova il fisico sebbene si faccia incetta di integratori. Questo fine settimana si è conclusa con la staffetta de Muja, le squadre erano composte da tre elementi, paio di loro erano molto interessanti con sfida diretta dichiarata, ha vinto la squadra composta da Fabrizio, Davide, Serena contro Marco, Luca , Maura sebbene la differenza dopo un ora di corsa è stata minima. Altri Calzini sono saliti sul podio per un motivo o per l’altro, sebbene la difficoltà dovuta dal caldo umido.
Questa domenica è stata dura fare il lungo e alcuni di noi avendo fatto la staffetta si è trovato un po’ in difficoltà, ma tutto sommato l’allenamento l’abbiamo portato a termine. Qualcuno è andato all’alba a fare il Concusso annoverato tra i percorsi per potenziarsi ancora un po’ e per Torino servirà.
Le ferie stanno continuando e a rotazione si parte come nelle migliori famiglie, gli allenamenti continueranno al quadrivio nella speranza che il meteo cambi un pochino con un po’ di refrigerio.
Questa volta sarò breve, ci vediamo in settimana.
Piero